martedì 24 gennaio 2012

Shopping con Asos

Il mio primo acquisto d'impulso! Ebbene sì ho ceduto. Premetto che ho online ho sempre acquistato viaggi, mobili, cd, libri ma mai abiti. Il motivo è molto semplice perché mi piace indossare i capi d'abbigliamento prima di comprarli, perché spesso quello che vedi in vetrina e poi lo provi non fa proprio lo stesso effetto. Il punto è che quando non hai nemmeno più tempo per andare a fare la spesa (intendo quella per mangiare) allora significa che sei proprio alla frutta! Da vera mamma disperata ho ceduto alla tentazione dell'acquisto online. Asos mi da fiducia, spero che il pacco arrivi e di averci azzeccato la taglia...

1 commento:

Ciapetta ha detto...

Ho rispedito il pacco, le taglie sono per le nane cioè se proporzionalemente sei bassa e magra allora vanno bene, altrimenti meglio rinunciarci. La manica dell'impermeabile mi arriva al gomito, non c'è speranza. Devo comunque ammettere che Asos sono stai corretti, sia nellaconsegna che nel reso, mi hanno riaccreditato i soldi in pochi giorni. Forse potrei riprovarci quest'estate con degli smanicati :)